Mamma, ma come fanno a mettere un massaggio in una busta?


Domenica scorsa abbiamo festeggiato i primi quarant'anni di Federica. Naturalmente la prima parte della festa, emozionante ed intensa, è stata fra sole donne. Abbiamo ballato scambiandoci emozioni ... un fiume di emozioni! Mi sono commossa pensando a quanto è stata generosa la vita con me. I motivi sono tanti. Il fatto di avere accanto amiche così speciali non è tra i meno importanti.
Tra i regali per lei: auguri, parole, carezze, .... e diversi trattamenti "benessere". I bambini dapprima erano molto scettici, e non capivano com'era possibile regalare un massaggio a qualcuno ... senza farglielo di persona. La sera stessa in cui abbiamo "acquistato" il buono all'Hammam li ho massaggiati io, tutti e tre, e molto bene. Poi ci mettevamo a turno sul lettone: uno di noi riceveva il massaggio che veniva fatto contemporaneamente su schiena, piedi e testa da tre persone (io e i 2 fratelli di turno).
Naturalmente, l'idea è stata apprezzata e già ripetuta.
Ora vorrebbero "inserire" una "busta con massaggio" anche nella loro lista per Babbo Natale (già scritta!), e fare, da grandi, i massaggiatori (dopo i pizzaioli e le rock-star).
Naturalmente, dopo tutto questo impegno, come minimo mi aspetto una busta con massaggio anche io ... per il mio compleanno ;)



Nessun commento:

Posta un commento